“La regina dei fuochi d’artificio” è a Nocera Umbra. Da oltre 15 anni

Materiale pirotecnico per ogni budget e occasione, in una delle più grandi rivendite della regione

Redazionale sponsorizzato


NOCERA UMBRA (Perugia) – Sul mercato da oltre 15 anni, “La regina dei fuochi d’artificio” è ormai punto di riferimento del settore in Umbria. Non a caso i suoi locali, a Nocera Umbra, ospitano una delle più grandi rivendite di materiale pirotecnico della regione.
Fuochi d’artificio
MEDIUM RECTANGLE - La-Regina-dei-Fuochi-d'artificio.gifOgni anno i responsabili dello store selezionano le migliori aziende certificate per l’approvvigionamento dei prodotti, tutti rispondenti a elevatissimi standard di sicurezza. «La nostra attività è di tipo stagionale, ma siamo aperti e disponibili tutto l’anno per fornire il materiale pirotecnico per spettacoli», dicono i titolari. Disponibilità, competenza, sono queste le qualità da cui è nata e sui cui si è sviluppata l’attività.
Fuochi d’artificio
La regina dei fuochi d’artificio si avvale di uno staff altamente specializzato, che ai propri clienti fornisce consulenze personalizzate per qualsiasi tipo di budget e di evento. Una festa di laurea, un compleanno, un matrimonio o una festa privata. Una presentazione aziendale, una sagra o… perché no, semplicemente il capodanno: alla regina dei fuochi d’artificio si trovano prodotti da utilizzare a terra, fuochi da lanciare in aria oppure articoli pirotecnici per distese d’acqua. «Siamo in grado di fornire fuochi d’artificio personalizzati nella forma, nel colore e negli effetti. Per le attività commerciali prepariamo anche fuochi self service». Tutto l’occorrente, insomma, per trasformare un momento particolare in un momento memorabile, riempiendo il cielo di luci e colori che sorprenderanno tutti. «Nella nostra sede – concludono i responsabili – troverai tante tipologie di prodotti pirotecnici ed una disponibilità a 360 gradi».

CONDIVIDI