FOTO | Kensington palace pubblica gli scatti ufficiali in vista delle nozze della coppia, al momento, più amata d’Inghilterra. Anche dalla regina. E Kate non la prende benissimo

Kensington palace ha pubblicato sui social le immagini ufficiali del fidanzamento del principe Harry e della splendida Meghan Markle.

Sono attesissime le nozze, previste per il prossimo 19 maggio, del figlio minore di lady Diana e dell’attrice per cui l’Inghilterra ha già perso la testa. Regina Elisabetta compresa. Rompendo una tradizione lunghissima, infatti, la futura duchessa è stata invitata a passare le festività natalizie nella casa di campagna della regina a Sandringham. Una “cortesia” che non è stata concessa a Kate Middleton, moglie del principe William e secondo (dopo il papà Carlo) in linea di successione per diventare re. E i ben informati di questioni reali parlano di malumori in Kate, che questo invito non l’avrebbe preso benissimo.

Bellissimi, invece, sono Harry e Meghan nei tre scatti con cui il fotografo Alexi Lubomirski li ha immortalati nella Frogmore House, la residenza privata dei reali di Inghilterra tra i castelli di Windsor. Due in bianco e nero, una a colori, con in primo piano lo splendido anello di fidanzamento che lo stesso Harry ha disegnato per Meghan. E i fan hanno apprezzato: in poche ore i tre scatti hanno superato il milione di like.

Harry e Meghan (foto Instagram Kensington palace)
Harry e Meghan (foto Instagram Kensington palace)
Harry e Meghan (foto Instagram Kensington palace)
Harry e Meghan (foto Instagram Kensington palace)