Il Comune cerca il nuovo comandante dei vigili urbani: ecco il concorso

Polizia municipale
Polizia municipale

Foligno, posto a tempo indeterminato: le procedure di mobilità hanno dato esito negativo. Quando presentare la domanda e come partecipare

FOLIGNO (Perugia) – Il Comune di Foligno ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno indeterminato di dirigente per lo svolgimento delle funzioni di comandante del corpo di polizia municipale e dirigente dell’area polizia municipale, dopo che avevano avuto esito negativo le procedure di mobilità.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico – nel dettaglio i requisiti sono presenti sull’avviso presente sul sito web del Comune, alla voce ‘concorsi’ – dovrà pervenire al Comune di Foligno entro il 15 gennaio 2018, esclusivamente con una delle due seguenti modalità: consegna a mano allo Sportello unico integrato del Comune di Foligno, Piazza della Repubblica oppure tramite l’utilizzo di posta elettronica certificata (Pec) alla seguente casella postale digitale certificata dell’amministrazione: comune.foligno@postacert.umbria.it.
Gli esami consistono in due prove scritte e una orale. La data e la sede dello svolgimento della eventuale prova preleselettiva (se i candidati fossero superiori a 200), delle prove scritte e della prova orale, nonché i loro risultati e gli esiti della selezione, verranno resi noti unicamente mediante pubblicazione all’albo pretorio e sul portale istituzionale del Comune di Foligno al seguente indirizzo: http://www.comune.foligno.pg.it/pagine/concorsi.