La Ternana porta regali e gioia al reparto pediatria dell’Azienda ospedaliera di Terni insieme a I Pagliacci. Che domani sono dagli anziani di Villa Rosalba

TERNI – Una sorpresa inattesa per i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’Azienda ospedaliera di Terni, ai quali è stata dedicata un’iniziativa che ha visto in campo l’associazione I Pagliacci con la collaborazione della Ternana Calcio.

I piccoli degenti hanno ricevuto la gradita visita e gli auguri degli atleti del settore giovanile della Ternana Calcio, arrivati a sorpresa al “Santa Maria” con tanti regali.
«La Ternana Calcio settore giovanile – spiega Alessandro Rossi de I Pagliacci – ha stampato un album di figurine che sarà messo in vendita. Il ricavato sarà devoluto alla nostra associazione, e consentirà di fare una donazione all’azienda ospedaliera o ad uno dei centri in cui operiamo».
La solidarietà non si fermerà per tutto il periodo delle feste.

Venerdì 22 i sorrisi dei Pagliacci renderanno meno triste il Natale degli anziani ospiti della residenza Villa Rosalba, a Montecastrilli, e sia domani che sabato allieteranno le iniziative organizzate dall’associazione Via Roma.
Sia domenica che il giorno di Natale i volontari saranno, come ormai accade da molti anni, in pediatria, per dispensare sorrisi e tanti regali ai bambini costretti a trascorre le festività in un letto d’ospedale.