L’amore tra l’imprenditore e la showgirl finisce dopo nove anni di matrimonio

Se ne parla da giorni ma solo oggi il settimanale “Chi” può anticipare la notizia della separazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

L’imprenditore piemontese e la showgirl calabrese, insieme dal 2006 e sposati dal 2008, genitori di Nathan Falco, si sono separati consensualmente prima di Natale.
Secondo le anticipazioni del settimanale diretto da Alfonso Signorini (che sarà in edicola il 3 gennaio), lei continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, con un assegno di mantenimento e le sue quote dei locali di Briatore, più un attico a Roma.
Una separazione che viene dopo mesi in cui i due avrebbero vissuto separati (nonostante un riavvicinamento intorno a settembre) e con i giornali specializzati in gossip che hanno raccontato anche di una nuova donna vicina a Briatore. I due, comunque, anche per il figlio Nathan Falco, sarebbero rimasti in buoni rapporti, tanto da uscire dall’ufficio dell’avvocato (Annamaria Bernardini De Pace per lui e Maria Cristina Morelli per lei) andando via sulla stessa auto. Pronti a partire lei per Miami e lui, insieme al figlio, per il Kenia.