Design & Song: Annalisa Baldi e Zero in Condotta al Santa Caterina

Annalisa Baldi
Annalisa Baldi

Foligno, appuntamento all’auditorium con la voce travolgente che ha partecipato alla storica prima edizione di X Factor

FOLIGNO (Perugia) – Un evento sorprendente in uno dei luoghi più affascinanti della città. Anche quest’anno torna “Design & Song”, l’iniziativa con la quale Domus Edilizia augurerà un buon 2018 a clienti, operatori del settore e semplici curiosi.

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con Argilla Eventi e Comunicazione, è per giovedì 14 dicembre alle 22 ad ingresso gratuito (prenotazione obbligatoria), nello splendido Auditorium Santa Caterina con l’irresistibile concerto di Annalisa Baldi e Zero in Condotta: una voce travolgente, che ricordiamo partecipante anche alla prima edizione di X Factor Italia, per uno show tutto da ballare.

Il live sarà quindi all’interno della cornice mozzafiato dell’Auditorium, trasformato per l’occasione con un allestimento sorprendente. Qui infatti saranno anche esposti alcuni dei prodotti di Domus Edilizia – da circa 20 anni punto di riferimento per gli operatori del settore edile (imprese e privati) – e delle aziende partner. Ecco allora che design e musica, torneranno anche quest’anno a fondersi in un connubio perfetto di emozioni sensoriali, diventando l’uno fonte di ispirazione dell’altro.

Durante l’evento “Design & Song” si potrà fruire liberamente anche dell’open bar messo a disposizione dei partecipanti.