Tiziano Ferro conduce “Per un’ora d’amore” su Radio Subasio

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Appuntamento con l’amatissimo cantante venerdì alle 22.30 per un nuovo speciale insieme a Roberta Reversi. Il prossimo è Antonacci

«Proporrà le canzoni d’amore della sua vita, non necessariamente tratte dalla produzione discografica personale, ma capaci di far vibrare le corde dell’anima.
Tiziano Ferro sarà ospite nella prima parte dello “Speciale Per un’ora d’Amore”, venerdì 17 novembre dalle 22,30 e ci porterà a spasso tra le emozioni, con incursioni nel presente ed un occhio rivolto al futuro».

Parola di Radio Subasio che anticipa l’appuntamento per domani sera con la sua trasmissione cult che da qualche giorno (il primo è stato Mika lo scorso 10 novembre) si impreziosisce con presenze importanti, grandi personaggi della musica italiana ed internazionale chiamati a improvvisarsi conduttori radiofonici, accanto a Roberta Reversi.

«Da anni gli ascoltatori di Radio Subasio – si legge sul sito ufficiale della radio, www.radiosubasio.it – si riconoscono e si perdono nelle canzoni di “Per un’Ora d’Amore”. D’ora in avanti potranno farlo con ulteriori stimoli: la certezza che il mondo interiore può diventare un patrimonio comune e che anche quanti hanno fatto della creatività e della musica la loro professione, proprio come loro, si fanno prendere da brani d’amore senza tempo, né confini geografici».

Il prossimo appuntamento con lo “Speciale Per un’Ora d’Amore” sarà il 24 novembre con Biagio Antonacci.