Quattro appuntamenti sulle note di “All Night”: venerdì a Corciano e nel capoluogo, domenica a Foligno, lunedì a Spoleto

PERUGIA – Cinquecento comparse volontarie per quattro flashmob per la Tim, per ballare in quattro delle più belle piazze dell’Umbria. Le cerca Key Business per le scene che si svolgeranno a Perugia, Corciano, Foligno e Spoleto: i volontari dovranno avere tra i 18 e i 75 anni ed essere disponibili negli orari di singoli eventi.

Le comparse non saranno retribuite, ma è assicurato il divertimento negli appuntamenti di venerdì 1 dicembre a Corciano in piazza dei Caduti, alle 9, e a Perugia in piazza IV Novembre, alle 12.30, di domenica 3 a Foligno in piazza della Repubblica, alle 13, e di lunedì 4 dicembre a Spoleto in piazza del Duomo, sempre alle 13.

E il flashmob in piazza della Repubblica a Foligno secondo i creativi della Tim
E il flashmob in piazza della Repubblica a Foligno secondo i creativi della Tim

Per partecipare è necessario compilare la dichiarazione di liberatoria scaricabile da questo link http://www.keybusiness.com/dichiarazione-di-liberatoria.pdf e consegnarla, il giorno dell’evento al quale si intende partecipare, ai responsabili di Key Business.

Per informazioni: timumbria@keybusiness.com