Perugia, investita mentre attraversa la strada a Pian di Massiano

Traffico a Pian di Massiano. Archivio
Traffico a Pian di Massiano. Archivio (foto Settonce, riproduzione riservata)

Continua la giornata nera sulle strade del capoluogo. Nel pomeriggio altri tre incidenti e altri rallentamenti alla viabilità

PERUGIA – Pioggia (ovunque) e forse un po’ di distrazione (in qualche caso) continuano ad arrecare disagi al traffico e agli automobilisti di Perugia, già alle prese in mattinata con incidenti sparsi un po’ per tutta la città.

Nel tardo pomeriggio, a Pian di Massiano, una donna è stata investita da un’auto mentre tentava di attraversare la strada. Le sue condizioni non sembrerebbero gravi, ma la paura non sarà certo mancata. Sul posto, oltre agli agenti della polizia municipali per i rilievi del caso, anche personale del 118. A Piscille, nel frattempo, senza conseguenze per le persone, due auto si sono scontrate frontalmente arrecando qualche strozzamento della viabilità. Alle 14 invece, in superstrada, all’altezza di Lidarno, un uomo ha perso il controllo dell’auto su cui viaggiava: lievemente ferito, è ricorso a cure mediche. Sul posto è intervenuta la polizia stradale.