Max Biaggi lascia Bianca Aztei. Ma questa volta non è un pesce d’aprile

Atzei e Biaggi in uno degli ultimi scatti insieme su Instagram
Atzei e Biaggi in uno degli ultimi scatti insieme su Instagram

La cantante e il campione di motociclismo stavano insieme da oltre due anni. «Addio senza perché. Spero ci ripensi»

Lo scorso aprile avevano preso in giro i tanti fan condividendo sui social la notizia della fine del loro amore. Ma questa volta la rottura tra Max Biaggi e Bianca Atzei non è un pesce d’aprile.

Lo ha confessato la cantante sarda, impegnata con il campione di MotoGp da oltre due anni, al settimanale “Chi”. «È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora». Una decisione quindi di Biaggi che la Atzei non sembra spiegarsi dopo che l’affiatamento tra i due, anche dopo il brutto incidente di giugno del pilota, aveva fatto sognare i tanti fan della coppia. «Tutto è successo in modo veloce – racconta a “Chi” la cantante -. Nemmeno so come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno».

Parole di dolore che Biaggi non ha ancora commentato: da giorni posta sui social solo immagini con i figli Leon Alexandre e Ines Angelica avuti dalla storica compagna, ex Miss Italia, Eleonora Pedron.