Perugia, domenica la quinta edizione di Driving Trough promosso dal club Together for a Dream

PERUGIA – Tutti a bordo per la quinta edizione di Driving Trough Perugia, il raduno di auto Usa di ogni modello ed epoca, in programma domenica 12 novembre promosso dal club Together for a Dream.

L’appuntamento, patrocinato da Regione Umbria e Comune di Perugia, ha finalità benefiche, durante la manifestazione, infatti, verrà effettuata una raccolta fondi a favore del Comitato per la vita Daniele Chianelli e dell’associazione Avanti Tutta onlus​.
Il ritrovo per gli equipaggi motorizzati Usa è dalle 9 alle 12 nella piazza principale di Perugia. Alle 12 in corteo si muoverà in direzione di Pilonico Paterno (via delle Salvette), destinazione Il Poeta Contadino, ristorante country house dove si svolgerà il momento conviviale.

Nel ringraziare tutte le aziende umbre che “hanno creduto nella nostra iniziativa e che sono intervenute con il loro contributo, il club Together for a Dream, ricorda che l’appuntamento si svolgerà anche in caso di maltempo (la quota di partecipazione è di 25 euro a persona, è gradita la prenotazione).
Per contatti: www.togetherforadream.club, togetherforadream@gmail.com o pagina Facebook @togetherforadream