Il Black friday delle compagnie aeree: biglietti scontatissimi venerdì

Per 24 ore sarà possibile acquistare voli a prezzi stracciati sui portali online dei vettori low-cost: l’elenco completo delle offerte migliori

Non ci sono solo i colossi del commercio online, vedi Amazon, a praticare prezzi aggressivi e offerte al limite della realtà per il Black friday. Anche molte compagnie aeree low-cost e alcuni operatori turistici online si gettano nella mischia: pronti a sfruttare, il più possibile, questo evento commerciale nato in America ma ormai diffusissimo anche nel nostro Paese.

Ryanair, gli sconti per il Black friday 2017:
La compagnia low-cost irlandese ha lanciato sconti interessanti già a partire dal 20 novembre, per viaggiare verso tutte le destinazioni raggiunte dal vettore. Tante offerte, spalmate nell’arco dell’intera settimana, con voli a partire da 4,99 euro per viaggiare fino ad aprile 2018. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno un volo durante la settimana del Black friday, avranno uno sconto del 20 per cento sui bagagli da stiva acquistati.

Easyjet, gli sconti per il Black friday 2017:
Meno larga di maniche è easyJet, che circoscrive le sue promozioni al solo 24 novembre, giorno del Black friday. Per 24 ore la compagnia renderà disponibili 50mila biglietti con prezzo compreso fra i 15 e i 30 andata e ritorno, per volare in Italia e in Europa e da consumare fino a settembre 2018.

Vueling, gli sconti per il Black friday 2017:
A meno di 24 ore dal Black friday la compagnia di volo spagnola Vueling non ha ancora reso nota la propria offerta commerciale. L’unica cosa certa è che Vueling aderirà al Black friday. Il fatto è… Che non sappiamo ancora in che modo.

Edreams, gli sconti per il Black friday 2017:
Il portale specializzato in viaggi eDreams aderirà al Black friday con sconti e promozioni interessanti su voli o pacchetti turistici, ma solo nelle 24 ore della giornata del 24 novembre. Niente sconti, quindi, prima di venerdì.

Expedia, gli sconti per il Black friday 2017:
Expedia, altro celebre portale dedicato ai viaggi, aderirà all’evento commerciale del 24 novembre proponendo sconti che vanno dal 50 al 75% su voli, hotel e pacchetti vacanze.