Notizia non ufficiale, ma il tg della tv satellitare parla di un ritorno al Perugia dell’allenatore esonerato tre turni fa

PERUGIA – La batosta di Venezia è dura da digerire. Ma il presidente Santopadre evidentemente non vuole perdere tempo se è vero quanto ipotizzato da Sky Sport 24 che subito dopo l’1-0 in laguna parla di un possibile esonero del tecnico Breda, in favore del ritorno di Federico Giunti.

L’allenatore, esonerato tre turni fa dopo la sconfitta con il Cesena, ritornerebbe quindi sulla panchina biancorossa. L’indiscrezione per il momento non trova conferme ufficiali, ma ha già iniziato a girare tra i tifosi, tra chi si dice assolutamente d’accordo dopo le ultime prestazioni e chi, ancora, spera nell’arrivo di Serse Cosmi.

Una situazione, quella dei biancorossi, certamente difficile. Con due punti nelle ultime otto partite, oggi in classifica si trova in coda con 15 punti a pari merito con l’Entella. Dietro, il Foggia (con 14) e Ternana, Ascoli e Cesena a 13. Quattro squadre che però ancora devono giocare questo turno.