Quest’anno resta in Umbria, a Corciano, il premio più ambito del concorso. Il link per scoprire se si è tra i vincitori degli altri oggetti in palio

PERUGIA – Resta in Umbria, quest’anno, il primo premio messo in palio dal concorso ChocoCard 2017. L’auto che, come di consueto è il primo premio, dovrà fare pochi chilometri. Ad aggiudicarsi la New Nissan Micra Visia by Nissan Star Car Perugia, infatti, è Gianluca di San Mariano di Corciano.

Ad Annalisa di Corino, in provincia di Como, va, invece, il secondo premio, ovvero una vacanza sul Mar Rosso di Eden Margò by Eden Viaggi.

Potrà godersi un soggiorno Imperial Suite+Spa al Borgobrufa Spa&Resort Pietro Antonio di Livorno, mentre Elena Sofia di Matelica avrà presto in tasca la Vip Card 2018 per le Terme di Chianciano. Per Luca di Ancona un soggiorno Superior all’Hotel San Giorgio di Fiuggi.

Il concorso ChocoCard 2017, legato alla esclusiva carta servizi, ha messo in palio 100 premi, l’elenco completo dei vincitori è consultabile a questo link: http://www.eurochocolate.com/perugia2017/chococard/concorso/vincitori.

L’iniziativa tornerà puntuale a Perugia nel 2018 per la sua 25esima edizione dal 19 al 28 ottobre.