L’avventura di Cecilia e Paul ormai un punto di riferimento per la produzione artigianale mondiale

PERUGIA – Riconoscimento alla carriera per Cecilia Iacobelli e Paul de Bondt di Cecilia e Paul – cioccolato originale. Il premio è stato consegnato ai due cioccolatieri nell’ambito della seconda edizione della Modiap, la Mostra design industria e artigianato che si svolge a Pisa fino a domenica.

Proprio da Pisa è partita, nel 1993, l’avventura di Cecilia e Paul nel mondo del cioccolato, dove si sono rapidamente affermati fino a diventare un vero e proprio punto di riferimento per la produzione artigianale mondiale.
Un’eccellenza che ora prosegue la sua storia dal laboratorio di via della Gabbia 3, angolo piazza IV Novembre, a Perugia, dove nascono le creazioni che hanno consacrato i due professionisti e la nuova linea di produzione di cioccolato Bean to bar, Principio. Creazioni che sono il frutto di una continua ricerca, di sperimentazione nella scelta e nell’utilizzo della materia prima, ma anche nella realizzazione del packaging che unisce le esigenze tecniche alla creatività del design.
Tavolozze, tavolette, praline, dragées sono state anche protagoniste dell’apprezzatissima degustazione che ha preceduto la consegna del prestigioso riconoscimento.
Cecilia e Paul – cioccolato originale, dopo Pisa, farà tappa a Milano, in occasione di Golosaria (11-13 novembre al MiCo Milano Congressi).