Casalalta, auto contro un palo: muore un anziano

Vigili del fuoco (foto di archivio)
Vigili del fuoco (foto di archivio)

L’incidente a mezzogiorno nel comune di Collazzone: vigili del fuoco al lavoro per liberarlo dall’abitacolo. E sul Raccordo, scontro con un autocarro

COLLAZZONE (Perugia) – Lo schianto contro un palo e poi il silenzio. È morto così l’anziano alla guida dell’auto che intorno a mezzogiorno di lunedì è finita su un palo nella zona di Casalalta. L’uomo, secondo le prime informazioni, potrebbe aver avuto un malore e aver perso così il controllo del mezzo. Sul posto, forze dell’ordine e soprattutto vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per liberare l’uomo dall’abitacolo.

Un altro incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, si è verificato intorno all’una sul Raccordo autostradale all’altezza di Ponte San Giovanni in ingresso a Perugia. Un autocarro e un’auto si sono scontrati nel corso di un sorpasso. A seguito dell’urto, l’auto è finita su un fianco contro il guard rail mentre l’autocarro è finito di traverso a seguito anche dello scoppio di un pneumatico. Ferito il conducente dell’auto, fortunatamente in modo leggero. Il traffico si è bloccato, causando file e disagi.