Al Quasar village è già Natale, anzi “Natalissimo”: il cartellone di eventi

Come ogni anno, tornano i mercatini e la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Anche un cooking show e degustazioni varie

CORCIANO (Perugia) – Luminoso e spettacolare arriva il “Natalissimo”, cartellone di eventi che il Quasar village propone in occasione delle festività natalizie. Il programma ha preso il via con l’accensione dell’albero di Natale, Habby, una struttura di 23 metri che tiene letteralmente i visitatori con gli occhi all’insù.

Ricoperto di colorate luminarie, tutti i giorni fino al 7 gennaio propone anche spettacoli di musica e luci alle 17, 18, 19 e 20. Per il prossimo fine settimana sono tante le iniziative per grandi e piccini a cominciare, sabato 2 e domenica 3 dicembre alle 17, da “I racconti di Chiara live”, cooking show con Chiara Coricelli, a cui seguiranno degustazioni gratuite, che propone abbinamenti facili e creativi per la cucina delle feste. Sabato 2 partono anche “Le magiche storie di Babbo e Mamma Natale”, spettacolo itinerante e interattivo in cui i due personaggi proporranno giochi e racconti per tutti.

Lo stesso si ripeterà l’8, il 9, 10, 16, 17 e 23 dicembre. Si rinnova, poi, l’appuntamento con il Christmas village allestito nella struttura esterna del Quasar village, con tante idee regalo nella suggestiva atmosfera dei mercatini natalizi, e aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19 (nei festivi e prefestivi dalle 10 alle 20). E tra le attività, immancabile, la pista di pattinaggio sul ghiaccio aperta nei feriali dalle 10 alle 13 e nei festivi dalle 10 alle 21. Dal sito www.quasarvillage.it è possibile scaricare un buono che dà diritto a uno sconto di due euro sulla tariffa di 60 minuti.